Come aprire una porta bloccata

Come aprire una porta bloccata

Come aprire una porta bloccata?

Sicuramente molti di voi si sono posti questa domanda e molti di voi cercano soluzioni su internet per il fai da te.

Il nostro consiglio è di contattare un professionista del settore, ma se volete operare in autonomia vi consigliamo di leggere questo articolo che può darvi qualche consiglio in merito.

Sbloccante

Il primo step è di usare uno sbloccante, uno spray lubrificante che può ungere la tua porta facendola riaprire, ungi i vari meccanismi della porta, magari sono un pò arrugginiti e bloccati, in questo modo potrai renderli fluidi ed operativi come in precedenza.

Molte volte la porta si blocca perchè è la serratura ad essere bloccata, in questo caso ti consigliamo di sbloccare la serratura iniettando un pò di liquido spray al suo interno.

La maniglia della porta ha dei problemi

la vostra maniglia gira a vuoto? Molto probabilmente è colpa del perno interiore che si è rotto, in questo caso ti consigliamo di smontare il tutto e di cambiare in fretta la maniglia, la sicurezza non è mai troppa

Forzare la porta chiusa

In questo caso, quando una porta è chiusa a chiave, ti consigliamo di contattare un fabbro esperto, perchè non puoi immedesimarti in uno scassinatore e forzare la porta, potresti rompere qualche cosa, le porte sono state studiate appositamente per non far entrare nessuno se chiuse a chiave.

Cambiare la serratura

Se la tua porta non si apre per colpa della serratura forse è arrivato proprio il momento di cambiarla, contatta un fabbro specializzato nel settore.

 

 

Category : Uncategorized

Tags :


Call Now Button3922069833